Antipasto di “Made in Italy” per Luciano Ligabue

 

Antipasto di “Made in Italy” per Luciano Ligabue

E’ uscito oggi il nuovo singolo pronto a diventare una delle hit di questo inverno. Lui è Luciano Ligabue e in previsione del doppio appuntamento al Parco di Monza ha lanciato oggi attraverso radio e social network “G come Giungla”, queste le sue parole attraverso un quotidiano online: “È una dichiarazione d’amore “frustrato” verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio. Si tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo) ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe”. Durante gli ultimi giorni la star emiliana aveva pubblicato su facebook diverse GIF con frasi del calibro di “A come attenzione”, “G come giungla”. Si attendono i prossimi due brani suonati durante il concerto.

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *