Biglietti Angelo Pintus Cabaret – Destinati All’estinzione

 

Teatro

biglietti Angelo Pintus
Biglietti Angelo Pintus Cabaret – Destinati All’estinzione

Biglietti Angelo Pintus

Cabaret – Destinati All’estinzione

Il comico Angelo Pintus farà tappa nei principali teatri italiani con il suo spettacolo “Destinati all’estinzione”.
In due stagioni, 2013/2014 e 2014/2015, gli spettacoli sono più di 150 con oltre di 200.000 spettatori. Ha partecipato, con una parte significativa al secondo film come regista di Paolo Ruffini “Tutto molto bello” (2014); per la regia di Neri Parenti ha interpretato, in coppia con Vincenzo Salemme, anche ad un episodio del film “Ma tu… di che segno 6?” nei cinema a Natale 2014. E’ stato ospite comico della seconda serata del 65° Festival di Sanremo. Ha riportato il Karaoke nelle piazze proposto nel 2015 su Italia Uno. Nella stagione teatrale 2015/2016 il nuovo spettacolo “Ormai sono una milf” è stato accolto dal pubblico con grande interesse.

Biglietti Angelo Pintus

Cabaret – Destinati All’estinzione

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso con acquisti sicuri nei siti garantiti di vendita biglietti online.

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili sui tuoi Social cliccando sulle apposite icone Facebook GooglePlus e Pinterest!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *