Biglietti Firenze Rocks 2023

 

Biglietti Firenze Rocks 2023

Firenze Rocks si prepara a tornare nel 2023! Giunto alla quinta edizione, il festival prodotto da Live Nation Italia, si è ormai consolidato come uno dei principali festival europei, in grado di portare sul palco della Visarno Arena le star della musica mondiale più attese.

Nell’ultima edizione si è passati dal punk rock dei Green Day al rock-progressive dei Muse, dal funk-rock dei Red Hot Chili Peppers per poi concludere con l’heavy metal dei Metallica.

Grande Musica, mostre e molto altro, alla Visarno Arena di Firenze, a cui solo nell’ultima edizione, hanno partecipato 200.000 fan provenienti da ogni angolo del globo.

Firenze Rocks si conferma infatti da anni tra i maggiori festival europei, punto di riferimento della scena rock mondiale.

Eventi nel mondo

Data Location
Sab, 17 Giugno 2023 Firenze Rocks Festival 2023 – The Who
The Who, FIRENZE
Biglietti
Dom, 18 Giugno 2023 Firenze Rocks Festival 2023 – Maroon 5
Maroon 5, FIRENZE
Biglietti

Biglietti Firenze Rocks 2023

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook, Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *