Biglietti Juventus Champions League 2018-2019

 

 

 

 

 

 

 

Biglietti Juventus Champions League 2018-2019

La Juventus è stata sorteggiata nel girone H di Champions League insieme a Manchester United, Valencia e Young Boys. Lo scorso anno, i bianconeri hanno raggiunto la finale, perdendo con il Real Madrid. In estate, la società juventus football club ha acquistato Pjaca (Schalke04); Spinazzola (Atalanta); Caldara (Atalanta); Emre Can (Liverpool); Perin (Genoa); Cristiano Ronaldo (Real Madrid); Cancelo (Valencia); Kean (Verona); Bonucci (Milan)

GRUPPO H: IL MANCHESTER UNITED

Gli inglesi hanno vinto l’ultima Champions League nel 2008, in finale contro il Chelsea. Dopo le prime 4 partite lo United è decimo a quota 6 punti, sei lunghezze in meno rispetto a Liverpool, Chelsea e Watford che comandano la classifica.

GRUPPO H: VALENCIA

Il Valencia visto nei primi 270 minuti di Liga spagnola è molto rispetto alla performance della passata stagione, tanto da raggiungere la qualificazione in Champions League

GRUPPO H: YOUNG BOYS

Reduci dal successo nella Super League svizzera 2017-2018, gli elvetici allenati da Gerardo Seoane hanno all’attivo sei vittorie consecutive dopo le prime 6 giornate di campionato.

GIRONE H: IL CALENDARIO DELLE PARTITE DELLA FASE A GIRONI DELLA CHAMPIONS PER LA JUVENTUS 

Calendario Champions League girone H

Giornata 1 : 19 settembre Young Boys-Manchester United / Valencia-Juventus Biglietti

Giornata 2: 2 ottobre Juventus-Young Boys / Manchester United-Valencia Biglietti

Giornata 3: 23 ottobre Manchester United-Juventus / Young Boys-Valencia Biglietti

Giornata 4: 7 novembre Juventus-Manchester United / Valencia-Young Boys Biglietti

Giornata 5: 27 novembre Juventus-Valencia / Manchester United-Young Boys Biglietti

Giornata 6: 12 dicembre Valencia-Manchester United / Young Boys-Juventus Biglietti

La UEFA Champions League 2018-2019 è la 64ª edizione (la 27ª con la formula attuale) della Champions League. iniziata il 26 giugno 2018 e terminerà il 1º giugno 2019, con la finale all’Estadio Wanda Metropolitano di Madrid.

Biglietti Juventus Champions League 2018-2019

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso con acquisti sicuri nei siti garantiti di vendita biglietti online.

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili sui tuoi Social cliccando sulle apposite icone Facebook GooglePlus e Pinterest!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *