BIGLIETTI MODÀ TOUR 2019

 

 

BIGLIETTI MODÀ Tour 2019

I MODÀ sono al lavoro sul nuovo album di inediti che uscirà in autunno e a dicembre si esibiranno live nei palasport per un’anteprima del tour. Il 2 dicembre si parte con Bologna e il live all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

I Modà sono tra le band di maggior successo in Italia, con all’attivo 6 album e decine di hit. Si formano ufficialmente nel 2002 ed esplodono, dopo una lunga gavetta, nel 2011 con l’album “Viva i romantici”, certificato Disco di Diamante. Hanno conquistato due volte il podio al Festival di Sanremo (con “Arriverà” nel 2011 e “Se si potesse non morire” nel 2013) e si sono esibiti allo Stadio di San Siro nel 2014 e nel 2016. Il loro ultimo album “Passione maledetta” è del 2015.

La band è composta da Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).

BIGLIETTI MODÀ Tour 2019

 

BIGLIETTI MODÀ 2019

  • 2 dicembre all’Unipol Arena di Bologna
  • 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
  • 7 dicembre al Brixia Forum di Brescia
  • 8 dicembre al Pala Alpitour di Torino
  • 11 dicembre al Mandela Forum di Firenze
  • 14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma

Biglietti disponibili in vendita generale online sabato 8 giugno.

Biglietti disponibili, in presale esclusiva per gli iscritti al Fan Club, dalle ore 16.00 di venerdì 7 giugno fino alle ore 15.00 di sabato 8 giugno.

BIGLIETTI MODÀ TOUR 2019

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *