Biglietti Ozzy Osbourne Bologna 10-3-2020

 

ozzy

Biglietti Ozzy Osbourne Bologna 10-3-2020

 

Ozzy Osbourne, il Principe delle Tenebre inserito nella Rock And Roll Hall of Fame e vincitore del Grammy Award, ha annunciato la riprogrammazione delle date del suo “No More Tours 2” in Europa.

La nuova data italiana:
10 marzo 2020 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena 

Ad aprire lo show ci saranno i Judas Priest.

La sua ultima  tournée che lo vedrà impegnato per 6 settimane inizierà dalla Gran Bretagna il prossimo 31 gennaio 2020 per poi concludersi il 16 marzo a Zurigo (Svizzera). Il tour include concerti a Nottingham, Dublino, Manchester, Newcastle, Londra (all’O2 Arena), Glasgow e Birmingham (città natale dell’artista). In Europa farà tappa, ancora, in Germania, Finlandia, Svezia, Austria Repubblica Ceca, Italia e Svizzera. Le date in Nord America inizieranno invece a febbraio 2020.
OZZY ha dichiarato: “Sono veramente contento di poter tornare in Europa per questi concerti. Grazie a tutti i miei fan che da sempre mi supportano e che hanno tanto atteso quest’annuncio.

BIGLIETTI PER TUTTE LE DATE DEL TOUR 

 

Biglietti Ozzy Osbourne Bologna 10-3-2020

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto.

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook, Twitter, Pinterest, WhatsApp!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *