Biglietti Red Hot Chili Peppers Firenze Rock 2022

 

 

Biglietti Red Hot Chili Peppers Firenze Rock 2021

Tutto pronto per il ritorno in Italia dei Red Hot Chili Peppers. Infatti, la celebre band formata dal cantante Anthony Kiedis, dal bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer, ha annunciato un nuovo tour europeo che passerà anche dal nostro paese. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Concerti Red Hot Chili Peppers 2021
L’unica data del nuovo tour dei Red Hot Chili Peppers è in programma nella prima metà di giugno del 2021. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 16 giugno quando il gruppo si esibirà sul palco della Visarno Arena di Firenze, come headliner del Firenze Rocks. Ecco tutte le date.

16 giugno 2021 Firenze, Visarno Arena – Firenze Rocks

Biglietti Red Hot Chili Peppers

È ufficiale: FIRENZE ROCKS ritornerà nell’estate 2021 sempre alla Visarno Arena nel cuore della città fiorentina, dal 16 al 19 giugno 2021.

Riconfermati i RED HOT CHILI PEPPERS nella giornata di mercoledì 16 giugno 2021.

I biglietti già acquistati in precedenza restano validi per la nuova data.

Chi lo desiderasse, avrà la facoltà di richiedere il rimborso tramite un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 26 Giugno 2020.

Per tutte le informazioni sulle procedure da seguire per richiedere i rimborsi visita la pagina https://www.ticketone.it/covid19.

Probabile Scaletta tour Red Hot Chili Peppers 2020
Con un nuovo album che manca dal 2016, anno di pubblicazione di The Getaway, la scaletta del nuovo tour dei Red Hot Chili Peppers proporrà i celebri brani del repertorio del gruppo, alternati da celebri cover. Di seguito la probabile scaletta del concerto

Can’t Stop

The Zephyr Song

Dark Necessities

Dani California

Hey

I Wanna Be Your Dog
Dazed and Confused
Right on Time

The Adventures of Rain Dance Maggie

Pea

Sikamikanico

Go Robot

Californication

What Is Soul?
Just What I Needed
Aeroplane

The Power of Equality

Soul to Squeeze

By the Way

I Don’t Wanna Grow Up
(Tom Waits cover) (Josh solo)
Goodbye Angels

Give It Away

Biglietti Red Hot Chili Peppers Firenze Rock 2021

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook, Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *