Camp Nou Barcellona ⚽ Uno Stadio a 5 Stelle

 

Camp Nou Barcellona ⚽ Uno Stadio a 5 Stelle

Lo Stadio del Barcellona è lo stadio più grande di Spagna e di tutta l’Europa, con la sua capienza di circa 99.000 spettatori. Il Camp Nou fu inaugurato il 24 settembre 1957. Poco prima era nato l’Estadio Santiago Bernabéu. Lo stadio ospita El Museu del Barça, inaugurato nel 1984 ed è il museo più visitato della Catalogna. Nella struttura si sono giocate molte Champions League. Nel 2007 fu deciso di rinnovarlo, per renderlo il più grande,  dopo l’Indianapolis Motor Speedway e lo stadio di Pyongyang in Corea del Nord. Per ristrutturarlo fu scelto l’architetto Norman Foster. Il Camp Nou fu utilizzato per diversi scopi, Ci sono stati diversi concerti degni di nota tra cui quello di Bruce Springsteen il 3 agosto 1988. Nel 1958 venne costruita una cappella all’interno dello stadio in cui i giocatori possono pregare poco prima della partita. Passeggiando per il museo dello stadio, si può ammirare anche la litografia di Francesc Miró-Sans (1953-1961),

che l’artista realizzò in onore del Fc Barcelona. All’interno della struttura ci sono due fast food dove è possibile mangiare qualcosa prima delle partite: il Pans and Company che offre baguette calde e fredde, e La Carpa.

Lo stadio è facilmente raggiungibile tramite le linee della metropolitana: Linea 3, fermata Palau Reial o Les Cort oppure Linea 5,  fermata Collblanc o Badal.

TicketPremiere è uno strumento potente e professionale che permette il confronto dei prezzi riguardante i biglietti per:

  • concerti musicali,
  • partite calcio,
  • eventi sportivi,
  • spettacoli teatrali
  • e molto altro ancora…

TicketPremiere raccoglie, ordina e presenta cercando in tempo reale tutte le offerte disponibili sul web, dando all’utente una visione chiara e assoluta dello scenario presente sul web per quanto riguarda la vendita dei biglietti per gli eventi cercati.

TicketPremiere NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto.

Quali sono i vantaggi?

Il vantaggio che se ne deriva dall’utilizzo di TicketPremiere è un evidente risparmio di tempo, nonchè un RISPARMIO di denaro dovuto all’acquisto dei biglietti ad un prezzo inferiore.

L’utilizzo del sito è totalmente GRATUITO e non comporta nessuna registrazione da parte dell’utente.

I migliori eventi internazionali – Cerca da noi il tuo biglietto tra gli eventi più belli del panorama internazionale

Gratuito e Indipendente – Cerca, attraverso un servizio gratuito e indipendente, il miglior prezzo per settore

I Biglietti più economici – Trova la migliore occasione per il tuo evento preferito nei teatri , nei palasport o negli stadi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *