Disco d’oro a “Vasco Non Stop”

 

Disco d’oro a “Vasco Non Stop”

 

Vasco Rossi celebrerà i suoi (primi) 40 anni di carriera nell’unica tappa del suo Tour  in occasione del Concerto al Parco Enzo Ferrari di Modena il 1° Luglio 2017.

“Devo fare un annuncio. L’anno prossimo festeggerò i 40 anni di carriera. E allora ho pensato di festeggiarlo con un grande evento a Modena, nel luglio 2017. Modena, MODENA PARK… tutto ritorna!” ha dichiarato il cantante.

La FIMI (Federazione industria musicale Italiana), in collaborazione con GfK Technology & Retail Italia, come ogni settimana stila la classifica  ufficiale “Top of the Music” sulle vendite musicali in Italia ed assegna a Vasco Rossi il Disco d’oro per l’album “Vasco Non Stop” per aver venduto più di 25mila copie pochi giorni dopo l’uscita. Il Blasco nazionale ha realizzato una raccolta storica e monumentale composta da quattro cd e contenente 69 canzoni in ordine cronologico dall’ultima alla prima da “Un mondo migliore” a “Jenny”, un’opera-antologia in cui si racconta la carriera musicale della rockstar sin dagli esordi.

Dei quattro inediti contenuti in questo imperdibile album la canzone che sta prendendo più piede è di sicuro “Un Mondo Migliore ” scritta da Vasco prima di intraprendere un viaggio, in un momento di sconforto ma che poi sembra diventare rinascita e speranza…speranza di un mondo migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *