Donne curvy

 

Donne curvy

“Ipotesi di Sicurezza Ambientale”, anche se questa dicitura può fare pensare a sistemi di allarme oppure alla tutela di un ecosistema, in realtà stiamo parlando delle dinamiche relazionali tra uomini e donne.

Nel Regno Unito è stata condotto uno studio per stabilire se gli uomini preferiscono le donne “in carne” oppure quelle magre; questa ricerca è stata effettuata su una particolare cerchia di soggetti… uomini sottoposti a stress individuale o lavorativo.

Per ricreare la fattispecie di “stress”  il gruppo di uomini selezionato è stato condotto in un campo di addestramento militare per 10 giorni e qui sono stati sottoposti ad un faticoso allenamento.

I ricercatori hanno riscontrato che tutti gli uomini con una elevata soglia di stress hanno scelto donne più in carne (curvy), mentre gli uomini che hanno sopportato meglio la fatica hanno preferito le donne più longilinee.

La ricerca ha evidenziato che le preferenze sessuali cambiano, quindi, a seconda della situazione e dell’ambiente in cui ci si trova, più elevato è il livello di stress più l’uomo cercherà una compagna dall’aspetto avvolgente e rassicurante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *