Ecco perché il Sassuolo ha raggiunto l’Europa

 

 

Ecco perché il Sassuolo ha raggiunto l’Europa

Una Finale di Coppa Italia combattuta con un Milan che meritava qualcosa in più del gol in extremis di Morata. Una Finale di Coppa Italia che ha sancito gli ultimi verdetti della stagione 2015/2016 delineando i ruoli dell’Europa. Inter e Fiorentina diretti in Europa League e Sassuolo che si qualifica per i preliminari in quanto sesto classificato (se il Milan vinceva aveva l’accesso diretto mettendo gli emiliani fuori dai giochi). Un traguardo storico per la compagine nero-verde che sta facendo impazzire il web dopo il grandissimo traguardo raggiunto. Storica non qualificazione all’Europa per il Milan che, dopo una stagione fallimentare, si lecca le ferite e inizierà ad impostare il lavoro per la prossima stagione.

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *