ECCO SPIEGATO IL MAGCON TOUR

 

ECCO SPIEGATO IL MAGCON TOUR

In tanti si stanno ormai chiedendo di che cosa si tratta, in tanti stanno cercando di focalizzare l’attenzione sulla domanda che viene posta sul fatto che sia o meno un concerto. In tanti ne stanno parlando e altrettanto in tanti si stanno divertendo durante le serate del Magcon Tour. Il tutto è nato dall’idea dei ragazzi di “Vine”: ovvero ragazzi che hanno tantissime visualizzazioni su facebook attraverso mini-video. Loro sono Cameron Dallas, Nash Grier, Taylor Caniff, Aaron Carpenter, Carter Reynolds, Mahogany, Hayes Grier, Matthew Espinosa, jack & jack, Shawn Mendes, Jacob Whitesides.

Attraverso i social network si danno un punto di ritrovo, Giovedì 9 Giugno saranno in Italia al Fabrique di Milano e canteranno e balleranno insieme a tutti i loro fan per una serata divertente e diversa dal solito. Le domande che ruotano intorno a questo fenomeno sono diverse ma il dato di fatto è che tanta gente si diverte e sta per entrare in classifica come evento dell’anno.

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *