Fabrizio Corona è sempre più Re dei gossip

 

 

I guai di Fabrizio Corona sembrano non finire mai perchè la giustizia è sempre in agguato. Il re dei paparazzi è di nuovo in carcere dopo che nella sua abitazione sono state trovate e sequestrate ingenti somme di denaro che gli sono valse l’accusa  di intestazione fittizia di beni, molto probabilmente si tratta di compensi per serate in discoteca pagate in nero.

Ma la vita di Corona ha comunque una nota positiva grazie all’amore di Silvia Provvedi, la 22enne gemella del duo Le Donatella, che non smette di mandare messaggi d’amore al suo fidanzato in carcere. Dopo aver postato un loro bellissimo ritratto in bianco e nero su Istagram, Silvia Provvedi pubblica una dedica per Corona: “Ho una voglia matta di abbracciarti”.
Gli amori a distanza sono senza dubbio difficili per chiunque ma quando a separarti ci sono le sbarre di un carcere ecco che il dolore raddoppia ed i fan della dolce Silvia non mancano mai di dimostrarle il loro affeto e la loro comprensione, augurando alla coppie di coronare il loro sogno d’amore…

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *