“Harry Potter and the Cursed Child” arriva a Broadway in aprile 2018

 

Se sei appassionato di Harry Potter e stai pianificando un viaggio a New York, puoi aspettare solo un altro anno e mezzo!

I produttori, Sonia Friedman e Colin Callendar hanno annunciato di essere in “discussioni avanzate” per aprire Cursed Child nel 2018, al Lyric Theatre di Broadway. La notte di apertura sarà il 22 aprile 2018, quindi segna in agenda!

Se i piani vanno avanti, il teatro sarà completamente revisionato per creare uno spazio teatrale unico su misura per le esigenze specifiche della produzione, hanno dichiarato Friedman e Callendar in una intervista.

La loro promessa è quella di dare a Harry Potter e al Bambino Maledetto una casa “su misura”, che sia abbastanza intima per un dramma.

“Harry Potter e il Bambino Maledetto” si basa su una storia di JK Rowling, scritto dallo sceneggiatore e drammaturgo vincitore Bafta, Jack Thorne.

Il copione è stato anche rilasciato come un libro e ha venduto più di 2 milioni di copie nei suoi primi due giorni di rilascio negli Stati Uniti.

Il mese scorso, la produzione ha portato a casa un record di nove premi Olivier,

I biglietti saranno in vendita quest’autunno e competerà con il musical Frozen di Disney, che è anche previsto nella primavera del 2018.

Nell’ attesa leggetevi il libro?

Il libro inizia dalla stazione di King’s Cross, con i rispettivi figli di Harry e Hermione, Albus Potter e Rose Granger-Weasley, che vanno a Hogwarts per la prima volta. Sull’Hogwarts Express….

Buona Lettura!

 

?Dove cercare il libro “Harry Potter and the Cursed Child”??  DeaShopping

?Dove cercare I biglietti per il musical “Harry Potter and the Cursed Child”?

?TicketPremiere

?FanTicketStore

 

Se vuoi assistere ora allo spettacolo ?

Harry Potter and the Cursed Child is now playing at the Palace Theatre, London.

?Per aggiornamenti giornalieri sul musical di Londra bisogna seguire il canale verificato Twitter @HPPlayLDN

?Per aggiornamenti giornalieri sul musual di Broadway bisogna seguire il canale verificato Twitter @HPPlayNYC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *