I POOH: “CI SCUSIAMO MA QUESTA REUNION STA CREANDO SITUAZIONI INASPETTATE”

 

Questo quanto hanno scritto i Pooh in merito agli instore attraverso la loro pagina Facebook: “Voi ci conoscete e molti di voi ci hanno già incontrato in occasione di qualche firma copie, durante i quali avete quindi potuto toccare con mano quanta attenzione e rispetto ci siano, da parte nostra, nei vostri confronti. Ma questa “Reunion“ sta muovendo situazioni nuove e inaspettate anche per noi, oltre che per i nostri collaboratori. I numeri sono molto più che raddoppiati e non è facile gestire, come è accaduto a Roma e a Napoli, 500 persone che chiedono l’autografo e la foto che, con la prenotazione del nuovo cd-dvd, erano stati loro promessi.
Gli organizzatori di questi incontri hanno calcolato che, solo dedicando un minuto di attenzione a ogni persona, questi incontri durerebbero ben oltre le 8 ore… cosa impossibile per noi, ma crediamo anche per voi!!!
L’alternativa sarebbe non fare niente, ma forse non sarebbe una buona alternativa! Allora vi chiediamo di comprendere questa situazione, straordinaria ma non facile da gestire, e di aiutarci affinchè si possa fare al meglio questo giro di incontri… viviamocela come un’occasione almeno per vederci, in attesa dell’appuntamento VERO, quello dei concerti!

Per quanto riguarda il brano “Ancora una canzone“, che doveva uscire in questi primi giorni di Aprile, vi informiamo che uscirà invece sotto la partenza del tour, a giugno… ma non vi lasceremo a bocca asciutta… abbiamo in cantiere un’altra idea, molto forte, che saprete a breve.
Del resto ci stiamo accorgendo che tutto può essere modificato in questa nostra meravigliosa ultima avventura… eravamo partiti per fare due soli concerti ma grazie al vostro amore e le vostre richieste si sono trasformati trasformati in un tour vero e proprio…e le sorprese non finiranno qui!!!
E allora, avanti sempre… e con tutta la passione e l’energia che reciprocamente ci siamo “regalati“ in questi cinquant’anni!
Grazie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *