IN USCITA LA NUOVA HIT DI J-AX E FEDEZ

 

IN USCITA LA NUOVA HIT DI J-AX E FEDEZ

E’ stata annunciata attraverso il profilo Facebook di entrambi i fondatori di Newtopia ieri in serata ed è stato svelato anche il nome della nuova hit di J-Ax e Fedez. Questo quanto si legge sui canali social di entrambi: “il 6 Maggio esce il video del nuovo singolo insieme allo Zio J-Ax, lete sapere il titolo?…VORREI MA NON POSTO non vedo l’ora!”. In rete si è già scatenato il sondaggio per capire di che cosa tratterà la canzone e la riposta più  quotata riguarda la situazione italiana del lavoro e del posto fisso. In tanti stanno già sottolineando il come ancora una volta J-Ax e Fedez abbiamo scritto un testo di grande attualità e comunicano con i giovani in modo molto chiaro e lampante. La nota negativa arriva dallo zoccolo duro dei fan di J-Ax che dopo la presenza durante la trasmissione di Maria De Filippi continuano a criticare e stanno abbandonando il rapper brianzolo.

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *