J Ax: “Finalmente anche in Italia esistono le Unioni Civili”

 

J Ax: “Finalmente anche in Italia esistono le Unioni Civili”

Queste le parole di J-Ax attraverso la sua pagina Facebook in merito alla legge sulle unioni civili: “Finalmente, anche in Italia, esistono le Unioni Civili. Eravamo rimasti l’ultimo Paese civilizzato a non averle. Questo, perché, ci sono ancora persone convinte che la dittatura del conformismo sia più importante dei diritti degli altri. Questo, perché, ci sono persone che ancora non si arrendono all’idea di essere nel 2016. Trovo assurdo come si debba ancora lottare per cose simili; questa è una colpa della mia generazione. I ragazzi di 15 o 20 anni ci guardano come alieni quando parliamo di matrimoni gay o integrazione. Ovvio che tutti devono avere gli stessi diritti, pensano. Che grande spreco di tempo per questo Paese, impegnato per decenni a togliere alle persone la possibilità di vivere una vita serena per dei capricci medioevali.

Il mio pensiero va a tutte quelle persone che non hanno mai potuto sognare di poter vivere assieme, o che pensavano di essere dei cittadini di serie b. Ai genitori che potranno commuoversi a vedere i propri figli uniti. Non riesco a immaginare una legge capace di tenermi diviso da mia moglie, una legge contro l’orgoglio di vedere mia madre contenta per me. Finalmente milioni di persona potranno provare anche loro tutto questo.

Perché l’amore è amore”

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *