Luci di Natale 🎄 ad Energia Solare 🌞

 

Cercale su DeaShopping

Goodia, 4,8 metri di luci decorative a LED, a energia solare, impermeabili, da giardino. 20 LED. Per veranda, albero di Natale, feste, decorazioni varie

Caratteristiche

  • Luci per archi da giardino a energia solare! Dopo essere state caricate durante il giorno, queste splendide luci a corda daranno un bagliore colorato quando si fa buio. Sia fisso che flash sono disponibili per la vostra scelta.
  • Aggiungi un tocco di atmosfera alle tue feste! Ideale per le attività all’aria aperta, fornendo luce calda durante la raccolta con amici o famiglie.
  • Progettato per la decorazione esterna! Ottimo uso nel decorare gazebo, patio, giardino, balcone, cortile, area barbecue e così via, ravvivando il vostro spazio di riposo.
  • Avviso: 1, assicurarsi che l’interruttore sia girato su “ON”. In caso contrario, le spie della stringa solare non verranno caricate correttamente. 2, Per prolungare la durata di utilizzo, inserire le luci delle corde all’interno della casa in caso di temporale o tempesta di neve.
  • Questa luce a stringa solare è composta da 20 LED con copertura a goccia di cristallo, la cui lunghezza totale è di 4,8 metri. Spero che queste splendide luci stringa possano abbellire la tua vita. Se si verificano problemi con il prodotto, non esitate a contattarci.

Dettagli prodotto Teardrop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *