LUDOVICO EINAUDI: 60 ANNI DI GRANDE STORIA

 

LUDOVICO EINAUDI: 60 ANNI DI GRANDE STORIA

La famiglia Einaudi è una delle più conosciute in Italia, sia per ragioni politiche che per ragioni musicali. Ovviamente la nostra attenzione si focalizza sulla fama musicale del cognome mettendo sotto la lente d’ingrandimento il pianista e compositore italiano Ludovico Einaudi. Il musicista iniziava a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica e dello spettacolo d’élite a circa 30 anni quando i suoi suoni ammaliano il teatro alla Scala di Milano e da lì la sua musica sarà portata in tutto il mondo. Einaudi ancora oggi è pronto a partire con un tour che lo porterà in tutta Europa confermando il grande consenso e il grande feedback che ancora riceve.

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *