SAN SIRO E L’ESORDIO CON IL DERBY

 

SAN SIRO E L’ESORDIO CON IL DERBY

Sabato 28 Maggio andrà in scena a San Siro a Milano la Finale di Champions League. Purtroppo nessuna squadra italiana potrà essere presente in quanto sia la Roma che la Juventus sono state eliminate nel corso della fase finale della competizione. In questi mesi tanti tifosi stranieri si stanno informando sulla storia de La Scala del calcio e abbiamo raccolto qualche utile informazione sullo stadio meneghino. Lo stadio è stato costruito per il Milan nel 1925 e ha preso originariamente il nome dal quartiere di San Siro. Nella gara di inaugurazione del 19 settembre 1926, l’Inter ha battuto il Milan per 6-3. Il Milan è stato proprietario dello stadio fino al 1935, quando l’impianto è stato acquistato dal comune. Nel 1939 la capienza è stata aumentata a più di 50.000 posti. L’Inter vi si è trasferita nel 1947, mentre i successivi lavori di rinnovo a metà degli anni ’50 hanno portato la capienza dello stadio a oltre 100.000 posti.

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *