Sony SRS-XB40 Sony’s Bluetooth speaker ?

 

SRS-XB10 è il più piccolo dei nuovi altoparlanti della linea Sony di altoparlanti Bluetooth Extra Bass.
Disponibile in più colori – resistente all’acqua. Buona durata della batteria per un piccolo altoparlante e fornisce un suono relativamente ricco rispetto ad altri piccoli altoparlanti Bluetooth presenti sul mercato.
L’altoparlante ha la cinghia staccabile, che può essere utilizzata per appendere l’altoparlante ad esempio ad un gancio nella doccia. È inoltre possibile combinare due di questi altoparlanti e utilizzarli come altoparlanti stereo per il computer, ad esempio (si ottiene un suono più direzionale con l’altoparlante sul lato).

I modelli di rilancio della linea – SRS-XB20, SRS-XB-30 e SRS-XB40 – hanno effetti speciali di illuminazione. Questi piccoli altoparlanti Bluetooth sono più forti nel midrange (vocal), ottima caratterustica per il podcast.
Il guscio dell’ altoparlante risulta morbido al tocco.

SRS-XB40 si connette a due applicazioni distinte: Sony SongPal e Fiestable. L’applicazione SongPal consente di accoppiare più altoparlanti (fino a 10) con lo stesso dispositivo (che può essere raggiunto anche premendo il pulsante Aggiungi sull’altoparlante stesso), nonché regolare l’EQ utilizzando i fader per i bassi, i MIDI e gli alti. L’applicazione Fiestable consente di impostare la banda LED su un colore personalizzato o di metterla in modalità Party Flash (o disattivarla completamente). Nessuna delle applicazioni è essenziale per l’utilizzo di SRS-XB40, ma l’EQ in SongPal consente di ottimizzare l’audio in un modo che non può essere controllato sull’altoparlante stesso.

Sony prevede che la durata della batteria sia di circa 24 ore, ma i tuoi risultati varieranno con i livelli di volume.

SRS-XB40 è classificato IPX5 per la resistenza all’acqua contro la moderata pressione dei getti, a condizione che il coperchio che copre il pannello di connessione sia chiuso.

Lo trovate su Amazon con le seguenti caratteristiche?

  • Wireless speaker
  • Bluetooth, NFC
  • Extra basso
  • Party Chain
  • Fiestable applicazione

Produttore Sony
Riferimento produttore SRSXB40B.EU8
Dimensioni prodotto 10.5 x 27.9 x 10 cm; 1.5 Kg
Peso di spedizione 2 Kg
ASIN B01N29JPZR
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon 247021

Per una ricerca più facile vi consigliamo la piattaforma DeaShopping. Digita nella stringa di ricerca SRS-XB40 e la piattaforma ti mostrerà tutti gli SRS-XB40 in vendita online con i relativi prezzi. Clicca sul prodotto desiderata e sarai reindirizzato al merchant

Buon Shopping Online✌

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *