Svelati gli artisti presenti al Wind Music Awards 2016

 

Svelati gli artisti presenti al Wind Music Awards 2016

E’ un evento dove i biglietti stanno andando a ruba quello del Wind Music Awards 2016 che si svolgerà all’Arena di Verona il 6 e 7 Giugno. La serata prevede la premiazioni dei cantanti che tra maggio 2015 e maggio 2016, hanno conquistato con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli la certificazione “platino” e “multiplatino”. Nel corso delle due serate, che vedono la partecipazione anche di Artisti internazionali, verranno consegnati riconoscimenti ad artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

Ecco alcuni gli artisti presenti durante la serata: Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Benj&Fede, Loredana Berte, Mario Biondi, Briga, Luca Carboni, Clementino, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Fedez, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Max Gazzè, Gemitaiz, Gue Pequeno, Il Volo, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà , Gianna Nannini, Laura Pausini, Max Pezzali, Pooh, Ron, The Kolors, Urban Stranger, Renato Zero.

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *