“VORREI MA NON POSTO” E’ GIA’ UN TORMENTONE

 

“VORREI MA NON POSTO” E’ GIA’ UN TORMENTONE

“Poi, lo sai, non c’è un senso a questo tempo che non dà il giusto peso a quello che viviamo, a ogni ricordo: è più importante condividerlo che viverlo”: è la frase che racchiude tutto il significato di “Vorrei ma non posto” il nuovo singolo di J-Ax e Fedez. Un singolo che in pochissimi giorni ha già sfiorato il milione di visualizzazioni e ha fatto molto parlare in maniera positiva visto il grande senso del testo. Questo brano è l’anticipo dell’album con successivo Tour che i due fondatori di Newtopia faranno insieme la prossima stagione e sul web è uno dei brani più condivisi. E’ di poche ore fa la notizia che il brano verrà anche ripreso dall’Algida durante il suo spot estivo, insomma un’uscita con il botto per il duo che farà molto ancora parlare di sé.

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *