Biglietti Antonello Venditti Tour Sotto il segno dei pesci

 

Biglietti Antonello Venditti Tour Sotto il segno dei pesci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Antonello Venditti celebra a 40 anni dalla pubblicazione di “Sotto il segno dei Pesci”,e sarà protagonista assoluto di un concerto evento all’Arena di Verona. L’appuntamento è per il 23 settembre e già da un mese è stato annunciato il tutto esaurito per quello che sarà una vera e propria celebrazione di album che ha segnato la carriera del cantautore romano. “Sotto il segno dei Pesci” è stato pubblicato l’8 marzo 1978 . Il mio disco più importante, in cui c’erano tutti i miei temi: la politica e i suoi riflessi sulle persone (Sotto il Segno dei Pesci), la comunicazione (Il Telegiornale), il viaggio dentro e fuor di metafora di Bomba O Non Bomba, la droga (Chen il Cinese), la tenerezza per Sara (che non si è mai sposata, ma ha avuto tre figli…), l’amicizia con De Gregori (Scusa Francesco). Suonare a 40 anni di distanza l’album per intero, cosa che non ho mai fatto, ha un significato speciale, per me. Per l’occasione ho chiamato anche i musicisti di allora. Lo inserirò al centro di 45 anni di canzoni».

Antonello Venditti in concerto all’Arena di Verona, la possibile scaletta

La scaletta del concerto evento potrebbe in qualche modo ricalcare quella dell’”Unplugged Tour 2018”. In attesa di ufficialità ed eventuali variazioni, il concerto dovrebbe riproporre l’intera track list dell’album pubblicato 40 anni fa. Questa la possibile scaletta prevista per l’Arena di Verona:

  1. “Sotto il segno dei pesci”
  2. “Francesco”
  3. “Bomba o non bomba”
  4. “Chen il cinese”
  5. “Sara”
  6. “Il telegiornale”
  7. “Giulia”
  8. “L’uomo falco”
  9. “Lilly”
  10. “Sora Rosa”
  11. “Roma Capoccia”
  12. “Le cose della vita”
  13. “Tienimi dentro te”
  14. “Compagno di scuola”
  15. “Ci vorrebbe un amico”
  16. “Notte prima degli esami”
  17. “Peppino”
  18. “Dimmelo tu cos’è”
  19. “Dalla pelle al cuore”
  20. “Unica”
  21. “Che fantastica storia è la vita”
  22. “Settembre”
  23. “Amici mai”
  24. “Alta marea”
  25. “In questo mondo di ladri”
  26. “Ricordati di me”

Antonello Venditti in concerto a Roma 21 e 22 Dicembre 2018

Oltre all’Arena di Verona, Antonello Venditti sarà impegnato anche in un altro concerto evento. Il 21 dicembre e, come annunciato da pochissime ore, il 22 dicembre il cantautore sarà al PalaLottomatica di Roma in quello che è un vero e proprio regalo di Natale per tutti i suoi fan. Biglietti ancora disponibili qui👉

venditti bigliett

Biglietti Antonello Venditti Tour Sotto il segno dei pesci

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso con acquisti sicuri nei siti garantiti di vendita biglietti online.

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili sui tuoi Social cliccando sulle apposite icone Facebook GooglePlus e Pinterest!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *