Biglietti Inter v Juventus Milano Stadio San Siro 28/4/2019

 

Biglietti Inter v Juventus Milano Stadio San Siro 28/4/2019

 

Il derby d’Italia è il nome detto comunemente all’incontro di calcio tra le squadre italiane di Inter e Juventus. Con oltre 200 incontri ufficiali disputati, si tratta della gara più volte giocatasi nel calcio Italiano .

Pur non essendo un derby  nel senso stretto del termine, la contrapposizione sportiva tra Inter e Juve mette di fronte due fra le formazioni più sostenute, titolate e con maggior esperienza . Per quanto riguarda la Serie A quello fra Inter e Juventus è spesso un incontro per le prime posizioni della classifica.

L’incontro tra l’Inter e la Juventus spesso è vissuto come il riflesso tra la rivalità, sia in ambito economico sia politico, che divide Milano e Torino, le più grandi città del Nord Italia .

Ultimo incontro disputato il 28 aprile 2017  risultato Inter 2 -Juventus 3

Fu una partita incredibile a San Siro, vinta dai bianconeri con una rimonta in due minuti. La squadra di Allegri va avanti con Douglas Costa e si ritrova avanti di un uomo per l’espulsione di Vecino. I nerazzurri ribaltano il punteggio con Icardi e l’autorete di Barzagli. All’87 però Skriniar compensa l’errore del difensore bianconero e ristabilisce l’equlibrio, poi Higuain regala la vittoria di testa nel finale.

Biglietti disponibili per tutte le partite dell’inter al seguente link Biglietti Inter v Juventus Milano Stadio San Siro 28/4/2019 

Biglietti Inter v Juventus Milano Stadio San Siro 28/4/2019

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso con acquisti sicuri nei siti garantiti di vendita biglietti online.

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili sui tuoi Social cliccando sulle apposite icone Facebook GooglePlus e Pinterest!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *