In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Marco Parolo è tornato su Lazio-Inter dello scorso campionato. Partita che ha regalato la qualificazione in Champions ai nerazzurri grazie al gol di Vecino nei minuti finali. “Io non l’ho giocata ma ho sofferto come e più degli altri. Avevamo fatto un campionato eccezionale e in venti minuti molto è volato via. Abbiamo provato rabbia, delusione, dispiacere per i tifosi. Fortunatamente ora siamo riusciti a ripartire bene. Questo è un campionato un po’ difficile, però abbiamo trovato dentro di noi la voglia di imparare a soffrire, che è decisiva. Le due partite con Frosinone ed Empoli ci hanno dato la possibilità di capire che questa squadra ha un valore, ha il carattere giusto. Cosa che forse l’anno scorso non avevamo e che forse ci è mancata anche nella partita contro l’Inter“.
FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso con acquisti sicuri nei siti garantiti di vendita biglietti online.
Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili sui tuoi Social cliccando sulle apposite icone Facebook GooglePlus e Pinterest!