Biglietti Louis Tomlinson Tour 2021

 

Biglietti Louis Tomlinson Tour 2021

Il cantante britannico torna in Italia per tre indimenticabili date estive.

Il concerto di Louis Tomlinson previsto per il 29 luglio 2020 al Carroponte di Milano, cancellato causa emergenza sanitaria Covid-19 e successivamente spostato al 5 febbraio 2021, è stato riprogrammato al 30 agosto 2021 sempre al Fabrique di Milano. I biglietti acquistati per la data di Milano restano validi per il nuovo appuntamento.

Il concerto di Louis Tomlinson, originariamente in programma il 30 luglio 2020 a Palmanova (Udine), è ufficialmente cancellato a causa del protrarsi dell’emergenza Covid-19, situazione che rende di fatto impossibile riprogrammare la data. Le richieste di rimborso dovranno essere presentate a partire dal 1 febbraio 2021 ed entro e non oltre il 15 febbraio 2021 compilando relativo modulo in base alla modalità di acquisto:
• Clicca Qui se hai acquistato tramite web e call center TicketOne
• Clicca Qui se hai acquistato in punto vendita TicketOne

Il concerto programmato inizialmente per il 31 luglio 2020 nell’ambito di Rock in Roma è cancellato e non potrà essere recuperato nel 2021. Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 gennaio 2021, compilando relativo modulo in base alla modalità di acquisto:

Eventi Italiani

Data Location
30 agosto 2021 Louis Tomlinson Milano
Fabrique Milano
Biglietti

 

Biglietti Louis Tomlinson Tour 2021

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook, Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *