Biglietti Ozzy Osbourne No More Tours 2

 

Biglietti Ozzy Osbourne No More Tours 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Biglietti Ozzy Osbourne No More Tours 2

Ozzy Osbourne ha annunciato oggi le date europee del NoMore Tours 2 .L’iconica superstar farà tappa anche l’Italia con un’unica data il 1 marzo 2019 all’Unipol Arena di Bologna. I biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation su www.livenation.it a partire dalle ore 11 di mercoledì 5 settembre (per 48 ore). La vendita generale partirà invece dalle ore 12 di venerdì 7 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Il tour partirà dall’Irlanda Dublino il 30 gennaio e toccherà anche la Gran Bretagna Germania Svezia e Svizzera, prima di concludersi a Barcellona il 3 marzo. I Judas Priest accompagneranno Ozzy e saranno gli special guest del tour.In questo suo ultimo tour mondiale, Osbourne celebrerà oltre cinque decadi trascorsi sulla scena musicale come artista solista e come frontman dei Black Sabbath, che hanno fatto tappa in Europa nel 2017 con un tour d’addio. Questa nuova tournée che durerà fino al 2020 e porterà Ozzy in giro per il globo sarà l’ultimo tour mondiale dell’artista, che continuerà invece ad esibirsi in futuro solo in pochi show selezionati. Durante la sua carriera, Ozzy ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo.

Biglietti Ozzy Osbourne No More Tours 2 al seguente link https://bit.ly/2inSZcw

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso con acquisti sicuri nei siti garantiti di vendita biglietti online.

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili sui tuoi Social cliccando sulle apposite icone Facebook GooglePlus e Pinterest!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *