Biglietti Rock The Castle Verona 27-28 giugno 4-5 luglio 2020

 

Biglietti Rock The Castle Verona 27-28 giugno 4-5 luglio 2020

Nel 2020 ritorna il Rock The Castle con Judas Priest, Lynyrd Skynyrd, Avantasia e Mercyful Fate, info sui biglietti

Giunto alla terza edizione, ritorna il Rock The Castle con Judas PriestAvantasiaMercyful Fate e Lynyrd Skynyrd come headliner principali delle 4 giornate al Castello Scaligero di Villafranca di Verona (Verona). La novità del 2020 è il doppio weekend: la venue, infatti si terrà sabato 27 e domenica 28 giugno con una prima tranche per continuare sabato 4 e domenica 5 luglio con la serata finale.

Di nuovo all’insegna del rock più classico, il Rock The Castle del 2020 porterà sul palco quattro grandi nomi dell’heavy metal e del country-rock insieme a tante altre band che riempiranno le 4 giornate di musica della venue. Altri artisti verranno annunciati prossimamente. Di seguito la scaletta del Rock The Castle 2020: Il programma:

sabato 27 giugno

JUDAS PRIEST (50th anniversary show)
Saxon
Powerwolf
Angel Witch
Beast in Black
… and more TBA

domenica 28 giugno

LYNYRD SKYNYRD (farewell tour)
The Darkness
Me and That Men
… and more TBA

sabato 4 luglio

AVANTASIA (20th anniversary show)
Epica
Stratovarius
Alestorm
Rhapsody of Fire
… and more TBA

domenica 5 luglio

MERCYFUL FATE
Emperor
Venom
… and more TBA

Judas Priest portano sul palco i loro primi 50 anni di attività .

Lynyrd Skynyrd, invece, portano sul palco del Rock The Castle il loro tour d’addio.

Gli Avantasia festeggiano in Italia i loro primi 20 anni di attività.

I Mercyful Fate tornano in scena insieme allo storico frontman King Diamond.

La venue del 2020 di Rock The Castle, inoltre, prevede la distribuzione di acqua gratuita per tutti, una scelta green che intende combattere l’inquinamento con l’eliminazione della plastica monouso .Sara’ richiesto al  pubblico 2 euro per l’acquisto iniziale del bicchiere riutilizzabile e acqua gratuita per tutti all’interno delle aree del festival, oltre a un efficiente servizio di ricambio, deposito e lavaggio dei bicchieri, il tutto senza dover fare code.

I nomi del Rock The Castle 2020 non sono terminati e lo staff annuncia che presto ne arriveranno altri. Nella cornice del Castello Scaligerobil rock è sempre stato protagonista: negli anni vi si sono esibiti grandi nomi della scena internazionale come i Rammstein, i Soundgarden e Marilyn Manson.

I biglietti per l’edizione 2020 del Rock The Castle con Judas PriestLynyrd SkynyrdAvantasia e Mercyful Fate saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 22 novembre.

Biglietti Rock The Castle Verona 27-28 giugno 4-5 luglio 2020

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook, Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *