Biglietti Roma vs Juventus 2019

 

 

Biglietti Roma vs Juventus

Biglietti Roma vs Juventus 2019

Domenica 12 Maggio 2019
Stadio Olimpico, Roma, Italia

Roma – Juventus  si affronteranno alla 36° giornata di campionato , sfida ad altissimo livello , che ogni anno riserva sempre grandi emozioni .

L’obiettivo della Juventus è quello di ringiovanirsi. Per questo motivo, come riferisce Tuttosport oggi, gli occhi sono puntati a due gioielli della Roma. Il direttore sportivo bianconero Paratici starebbe seguendo con attenzione Lorenzo e Luca Pellegrini.

Il centrocampista, obiettivo già nella passata sessione di mercato, ha una clausola rescissoria e a giugno può essere preso in considerazione, più complicato arrivare al terzino che ha da poco rinnovato il contratto e è tenuto in grande considerazione dalla dirigenza giallorossa.

Per cercare i biglietti ancora disponibili e i relativi prezzi basta cliccare sul link sotto .

Biglietti Roma vs Juventus 2019

Dom, 12 Maggio 2019 Roma vs Juventus
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto.

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili sui tuoi Social cliccando sulle apposite icone Facebook GooglePlus e Pinterest!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *