BOCELLI E L’ITALIANITA’: LAJATICO E VICENZA LE METE

 

BOCELLI E L’ITALIANITA’: LAJATICO E VICENZA LE METE

Andrea Bocelli ha dichiarato più volte di essere innamorato dell’Italia, comunica spesso con gli italiani ed è entrato nel cuore della gente per la sua umiltà e la sua grinta. I suoi concerti sono frequentati da giovani e meno giovani e il suo gruppo fan non lo abbandona mai. Il cantante inizierà il suo tour alla fine di Aprile ad Abu Dhabi Venerd’ 22 Aprile, da lì non si fermerà più fino a Febbraio dell’anno prossimo quando chiuderà il tour a Kopenhagen. La sua voce illuminerà anche il cielo italiano Sabato 30 Luglio al Teatro del Silenzio di Lajatico a Pisa e Mercoledì 14 Settembre in piazza Castello a Marostica a Vicenza. Il sold-out è già assicurato e la corsa al biglietto è ormai iniziata. Un’artista che ama l’Italia ed è amato dagli italiani non può che vivere al meglio le due date italiane.

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *