Cinema | Agosto, tempo di cinema, i 3 film in uscita da non perdere

 

Se siete dei veri cinefili sapete che il cinema non dorme mai, nemmeno ad Agosto. Infatti, questo mese vi segnaliamo 3 titoli, molto attesi, da vedere per rinfrescare le vostre serate estive.

SUICIDE SQUAD – 13 Agosto – Genere: Azione

blogplus-cinema-suicidesquad

L’attesissimo Suicide squad vanta un cast stellare, attori del calibro di Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Adam Beach, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Cara Delevingne.

Trama: Un gruppo di antieroi, criminali della peggiore risma, vengono scelti per portare al termine una serie di missioni ad alto rischio con lo scopo di ridurre la loro pena detentiva. I criminali in questione non sono niente di meno che il Joker (Jared Leto), Deadshot (Will Smith), Harley Quinn (Margot Robbie), La maga (Cara Delevingne), solo per citarne qualcuno. Sulla buona condotta di  tutti i brutti ceffi della DC comics aleggia la supervisione dell’uomo pipistrello, ancora una volta interpretato da Ben Affleck. Staremo a vedere se Suicide squad sarà all’altezza delle aspettative e, soprattutto, se Jared Leto saprà darci un’amabile interpretazione del folle Joker.

ESCOBAR – 25 Agosto – Genere: Thriller

Forti del successo della serie tv, prodotta da NETFLIX, sulla vita di Pablo Escobar, la Good Films distribuzione porta al cinema il film biografico sul narcotrafficante colombiano. Alla prima prova da regista troviamo Andrea Di Stefano, il cast è composto da: Benicio Del Toro (Pablo Escobar), Josh Hutcherson (Nick), Claudia Traisac (Maria) e Carlos Bardem (Christo).

Trama: Nick, un bel giovanotto Canadese, durante una vacanza in Colombia, conosce e s’innamora di Maria, niente poco di meno che la nipote del temibile Pablo Escobar. I guai per Nick inizieranno a causa della prepotenza di due piccoli farabutti del luogo, ma la situazione precipiterà nel momento in cui Escobar tenderà una mano per aiutarlo.

IL CLAN – 25 Agosto – Genere: Thriller

Tama: Il regista Pablo Trapero decide di raccontare la vera storia della famiglia Puccio, il clan dedito al sequestro di persone che ha seminato il terrore per oltre trentanni in Argentina. La pellicola, oltre a trattare le orribili azioni compiute dal clan, mette a fuoco il rapporto tra Arquimedes Puccio, il patriarca, ed il figlio Alejandro, indaga la natura dei legami parentali e morali che hanno trasformato la dinastia Puccio in un’ organizzazione mafiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *