Gail Porter presentatrice del Grande Fratello britannico

 

Gail Porter, 47 anni, ha mostrato il suo nuovo straordinario look su Loose Women.

Dopo oltre un decennio in lotta contro l’alopecia, l’ospite televisivo tornò alla serie dopo la sua decisione di ottenere una parrucca.

Gail è spesso apparsa calva in TV, anche tin Celebrity Big Brother (Grande Fratello  britannico), orgogliosa di sentirsi a proprio agio nel suo aspetto.

Ora, Gail ha deciso di usare una parrucca bionda.

Ha detto: “Quando ho visto questo colore mi ha ricordato di essere negli anni ’90 e ho pensato, mi piace molto. Era adatto a me. ”

Gail ha aggiunto: “Avrei intenzione di fare le trecce, ma non so cosa fare. Questa è la prima volta che indosso la parrucca. Posso toglierla ed essere calva. Adoro essere calva, sono così abituata. Ma volevo mostrare ad altre persone che puoi ottenere cose così reali. ”

Ma Gail ha ammesso che non indosserebbe la parrucca a tempo pieno, dicendo: “Penso che sarò sempre calva. Non so quando lo indosserò. Forse quando esci per cena o qualcosa del genere.”

Gail era emozionato per la rivelazione, dicendo ai membri del panel: “Ho detto, ‘Non ho intenzione di piangere perché mi sono truccata bene!’

Gail ha persino avuto l’approvazione della figlia Honey, aggiungendo: “Mi ha mandato un messaggio che diceva:” Sei adorabile “.

Donne sciolteGiovane portineriaDaytimeTVCelebritàq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *