NOTAIO MASSIMO D’AMBROSIO, IL CELEBRE NOTAIO PIÙ CLICCATO DEL WEB!

 

NOTAIO MASSIMO D’AMBROSIO, IL CELEBRE NOTAIO PIÙ CLICCATO DEL WEB!

Davvero una novità nel panorama notarile Italiano! Siamo abituati a pensare alla figura del notaio come un personaggio anziano, schivo, riservato, inavvicinabile, la cui consulenza, anche per una semplice breve opinione, è costosissima. Il notaio Massimo d’Ambrosio, che non è l’ultimo arrivato perché vanta degli importantissimi successi professionali anche quale docente universitario e magistrato ordinario, collaboratore, tra l’altro, all’epoca, del Giudice Giovanni Falcone, ha deciso di spendere il suo tempo e le sue energie per avvicinarsi alla gente, grazie anche all’incredibile novità che oggi la tecnologia ci offre, e cioè internet e i social. Sul suo blog https://mioblog.notaiopescaradambrosio.it ha pubblicato più di 450 articoli originali scritti da lui stesso e inseriti da lui stesso personalmente sul sito per rispondere a tutti i quesiti che il cittadino normalmente rappresenta al notaio per le sue questioni giuridico-notarili. Blog che è in continua evoluzione al ritmo di due articoli a settimana.
Ma non è finita, perché questa sua pluriventennale esperienza il notaio Massimo d’Ambrosio l’ha portata anche sui social. Sul suo canale Youtube dove ha pubblicato ormai più di 100 video (https://www.youtube.com/user/notaiopescara?sub_confirmation=1)
sulla sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/notaiomassimodambrosiopescara/)
su Twitter (https://twitter.com/NotaioDAMBROSIO)
e su Linkedin (https://www.linkedin.com/in/massimo-d-ambrosio-11442885/), senza contare Instagram (https://www.instagram.com/NotaiomassimodAmbrosio/).
L’essere stato il primo ad aver solcato i mari della rete, ma anche per la completezza e l’enorme varietà di informazioni che fornisce, tutte esattamente affidabili, che diversificano la sua produzione da quella di tanti scrittori malamente improvvisati gli ha assicurato immediatamente un grande risalto nel pubblico. Il suo blog ha 4.000 letture al giorno e ha totalizzato, nei quattro anni di apertura, ben 3.500.000 visite, e gli altri social non sono da meno, fino a giungere addirittura ad Instagram con 14.000 followers.
Su Youtube troverete un video che spiega come presentare i quesiti al notaio Massimo d’Ambrosio e addirittura un tutorial per poter correttamente inserire i quesiti sul suo blog!

 

NOTAIO MASSIMO D’AMBROSIO, IL CELEBRE NOTAIO PIÙ CLICCATO DEL WEB!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *