T-SHAPE il multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle

 

SUL VOLTO E SUL CORPO

Un dispositivo unico che combina tre diverse tecnologie all’avanguardia per risultati immediati su viso e corpo. T-Shapetechnology consente di applicare laser a basso livello (LLLT), radiofrequenza (RF) e vacuum allo stesso tempo. Con una potente azione tonificante e rilassante, T-Shape garantisce risultati visibili sin dalla prima sessione.

TERAPIA LASER A BASSO LIVELLO (LLLT)

LLLT riduce efficacemente la circonferenza del corpo mediante un’applicazione mirata alle aree desiderate e si è dimostrato efficace nel ridurre l’edema (procedure funzionali o chirurgiche).

1,5 MHZ RADIO-FREQUENZA (RF)

Quando si applicano le onde di radiofrequenza alla pelle, l’impedenza naturale del tessuto cutaneo lo fa riscaldare. Quando viene riscaldato a una temperatura superiore a 60 ° C, il derma ricco di collagene reagisce nella contrazione e ispessimento del collagene.
In risposta a questa energia la pelle produce più tessuto di collagene, rendendolo più compatto. I risultati sono immediati e visibili dopo il primo trattamento.

VACUUM

T-Shape incorpora il trattamento del Vacuum con modalità a impulsi variabili. Questo trattamento agisce sollevando e comprimendo la pelle, stimolando la circolazione e il drenaggio linfatico. Facilita l’attività dei fibroblasti, riduce l’edema e il tessuto adiposo, favorisce la vasodilatazione e distribuisce l’ossigeno.

Il multisistema T-Shape è la soluzione più efficace per i risultati del body contouring istantaneo.

È anche perfetto per rigenerare la pelle del viso, in quanto è dotato di manipoli di diverse dimensioni – che facilitano il lavoro su qualsiasi punto del corpo, da quelli più grandi a quelli più localizzati e delicati.

https://centroesteticodesignmoda.it

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili sui tuoi Social cliccando sulle apposite icone Facebook GooglePlus e Pinterest!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *