Ligabue: “Ecco come è nata l’idea del Rock Park”

 

Ligabue: “Ecco come è nata l’idea del Rock Park”

Ha parlato ieri in conferenza stampa Luciano Ligabue in merito al suo nuovo disco in uscita durante il suo prossimo concerto che sarà Sabato 26 Settembre alla Reggia di Monza. Queste le sue parole ai microfoni di RTL 102.5: “A Campovolo mi sento a casa e per me è sempre stata una grande festa. Dopo la celebrazione della mia carriera ho chiesto a F&P Group se potevamo realizzare un evento live in una location speciale e unica per i 25 anni di “Urlando contro il cielo” per ricominciare proprio da lì. Così da sei mesi stiamo lavorando per il Parco di Monza. Vorrei che il mio pubblico vivesse di volta in volta una esperienza unica e irripetibile e possa sempre dire dopo l’ultimo concerto che il prossimo sarà anche più bello”.

Quali sorprese ci saranno in scaletta?
Ci stiamo lavorando. Di certo non mancherà “Urlando contro il cielo” che ormai mi porto dietro costantemente da anni e poi ci sarà una novità: presenterò i brani inediti del prossimo album.

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *