Biglietti Finale Champions League 2019 Liverpool -Totthenam

 

Biglietti Finale Champions League 2019 Liverpool -Totthenam

Tottenham e Liverpool in finale di Champions

Saranno Tottenham e Liverpool a sfidarsi al Wanda Metropolitano e a contendersi la Coppa dalle grandi orecchie, sabato 1° giugno a Madrid. Nella serata in cui il calcio inglese gode e torna a scintillare in tutto il suo splendore, non solo la Juventus – eliminata dall’Ajax ai quarti – si morde le mani, ma anche i supporter di Inter e Napoli masticano un po’ amaro, perché a dicembre sono stati vicinissimi dall’eliminare le due compagini inglesi ai gironi.

Tottenham-Liverpool è la finale della Champions League 2018/2019: si giocherà al Wanda Metropolitano di Madrid il 1° giugno. Manca dal 2008 un epiologo tutto inglese della competizione.

Quando si giocherà la finale di Champions League?

Una finale tutta inglese manca dal 2008, ovvero dal successo ai rigori ottenuto dal Manchester United contro il Chelsea. Tottenham e Liverpool sono ora pronte a scrivere un’altra storica pagina della UEFA Champions League, con l’ultimo atto dell’edizione 2018-2019 che le opporrà il 1° giugno al Wanda Metropolitano, casa dell’Atletico Madrid. I Reds di Klopp arrivano a questo appuntamento dopo una clamorosa rimonta e un 4-0 ottenuto ad Anfield contro il Barcellona di Messi; per il Tottenham di Pochettino, invece, l’impresa è arrivata ad Amsterdam contro l’Ajax, rivelazione del torneo: sconfitti 1-0 a Londra e sotto di due gol alla Cruijff Arena, gli Spurs hanno vinto 3-2.

La data della finale di Champions League

Tottenham-Liverpool – finale del 1° giugno alle ore 21.
Stadio Wanda Metropolitano di Madrid.

EVENTI DISPONIBILE

Data Location
Sab, 01 Giugno 2019 Finale Champions League 2019
Wanda Metropolitano, Madrid, Spagna
Biglietti

Biglietti Finale  Champions League 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *