Biglietti Paul McCartney Tour 2020

 
Paul McCartney in concerto a Napoli (10 giugno) e Lucca (13 giugno): biglietti in prevendita esclusiva su virginradio.it dal 22 al 24 novembre. Tutte le infoBiglietti Paul McCartney Tour 2020

Paul McCartney in concerto a Napoli (10 giugno) e Lucca (13 giugno)

Biglietti disponibili in vendita generale online su TicketOne.it e tramite Call Center dalle ore 10.00 di lunedì 25 novembre.

Biglietti disponibili, in presale esclusiva Virgin Radio, dalle ore 10.00 di venerdì 22 novembre fino alle ore 23.59 di domenica 24 novembre su

L’ex Beatles ha annunciato il ritorno in tour tra Europa e Regno Unito per la primavera 2020 con il “Freshen Up” tour.

Paul McCartney sarà in Italia per due imperdibili concerti

10 Giugno – NAPOLI – PIAZZA PLEBISCITO
13 Giugno – LUCCA – LUCCA SUMMER FESTIVAL – MURA STORICHE

Clicca sulla data dell’evento per trovare i biglietti di tutto il tour .

Le Parole di Paul “Non posso credere che siano passati sette anni dal nostro ultimo concerto in Italia. Ci siamo divertiti tantissimo in quell’ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l’ora di tornare. Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca. Tieniti pronta a scatenarti, Italia!

Paul McCartney sarà accompagnato sul palco dalla sua band che da ormai 15 anni lo segue in tour – Paul WIX Wickens (tastiera), Bryan Ray (basso e chitarra), Rusty Anderson (chitarra) e Abe Laboriel Jr (batteria).

La D’Alessandro e Galli è fortemente dispiaciuta di comunicare che i due concerti Italiani di Paul McCartney previsti per il 10 Giugno in Piazza Plebiscito a Napoli e per il 13 Giugno al Lucca Summer Festival, per disposizione dei prossimi provvedimenti delle competenti autorità saranno oggetto di cancellazione.
La situazione di emergenza internazionale che si è venuta a creare con la diffusione del Covid19 rende infatti evidente che purtroppo non sarà possibile proseguire l’organizzazione dei due concerti così come era stata pianificata.

Questa la dichiarazione di Paul McCartney
“Non vedevamo l’ora di incontrarvi tutti questa estate, sappiamo che ci saremmo divertiti tantissimo. Io e la band siamo tremendamente dispiaciuti di non poter essere con voi ma questi sono tempi senza precedenti e la salute e la sicurezza sono la priorità. Spero che voi stiate bene e che potremo vederci più avanti in tempi migliori. We will rock again”.
Love, Paul

La D’Alessandro e Galli coglie l’occasione per ringraziare il Comune e la Sovrintendenza di Napoli e il Comune e la Sovrintendenza di Lucca per la collaborazione e la disponibilità, così come tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione che insieme a noi lavorano già da molti mesi a questi eventi.

Info richieste di rimborso:

BIGLIETTI ORDINARI (tutti gli ordini di posto):
E’ previsto un voucher che potrà essere utilizzato per altri eventi organizzati da D’Alessandro e Galli entro 18 mesi dalla sua emissione, nei limiti dell’importo pagato per il biglietto. La richiesta dovrà essere fatta entro il 17 Giugno seguendo la procedura indicata alla pagina https://www.ticketone.it/covid19.

Biglietti Paul McCartney Tour 2020

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook, Twitter, Pinterest, WhatsApp!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *