Nuove soluzioni per combattere la cellulite

 

Nuove soluzioni per combattere la cellulite

Una dei problemi estetici che affliggono maggiormente le donne è senza dubbio la pelle a buccia d’ arancia. Quante di voi hanno difficoltà ad indossare il costume in spiaggia a causa degli inestetismi causati dalla cellulite?

Oggi ci sono tanti rimedi per sconfiggerla, creme, massaggi ed ora la Carbossiterapia. Il trattamento deve essere  eseguito da un medico estetico che, con un ago piccolo e sottile, esegue microiniezioni di anidride carbonica, sia nel derma che sottocute.

Grazie al trattamento con la carbossiterapia si ha l’immediata riapertura dei capillari chiusi, con un miglioramento del microcircolo e, di conseguenza, l’ossigenazione dei tessuti.
Questa tecnica favorisce anche il riallineamento delle fibre elastiche grazie ad uno stimolo diretto sui fibroblasti (cellule che producono nuovo collagene ed elastina).

Dopo le iniezioni di carbossiterapia la pelle a buccia d’arancia risulta levigata, le adiposità localizzate ridotte di volume e gli accumuli di grasso localizzato notevolmente ridotti.

Si consigliano otto\dieci trattamenti.

 

Nuove soluzioni per combattere la cellulite

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *