Sorteggio Champions League Quarti di finale ed Europa League 2019

 

Sorteggio Champions League Quarti di finale ed Europa League 2019 la diretta. Ajax-Juve e Napoli-Arsenal

Juventus pesca l’Ajax. Nell’eventuale semifinale troverà la vincente tra Tottenham e Mancester City.  Europa League, Napoli trova l’Arsenal.

Ai quarti di finale sarà Ajax-Juventus, con l’andata ad Amsterdam e il ritorno allo Stadium. I lanceri agli ottavi hanno eliminato il Real Madrid. Dovessero passare, i bianconeri in semifinale incontreranno la vincente del derby inglese tra Tottenham e Mancester City. Anche in questo caso, la prima partita sarebbe in trasferta. Per quanto riguarda gli altri abbinamenti, il Barcellona trova il Manchester United, con la sfida tra Pogba e Messi. Chiude il tabellone dei quarti Liverpool-Porto. L’altra semifinale, stando ai pronostici, potrebbe essere quindi tra i blaugrana e i Reds.

CHAMPIONS, LE DATE – Quarti: andata 9 e 10 aprile, ritorno 16 e 17 aprile. Semifinali: andata 30 aprile e 1 maggio, ritorno 7 e 8 maggio. La finale il 1 giugno allo Stadio Metropolitano di Madrid.

Biglietti Champions League 2019

Biglietti Europa League 2019

Sorteggio Champions League Quarti di finale ed Europa League 2019

Sorteggio Champions ed Europa League 2019 .EUROPA LEAGUE – Non sorride al Napoli il sorteggio di Europa League 2019. I partenopei ai quarti pescano l’Arsenal, tra gli avversari più temibili. L’andata si giocherà in Inghilterra, il ritorno al San Paolo. Dovessero passare il turno, gli uomini di Ancelotti troveranno la vincente del derby spagnolo Villareal-Valencia. Gli altri quarti sono Benfica-Eintracht e Slavia Praga-Chelsea. A rigor di pronostici, possibile semifinale tra Benfica e Chelsea. EUROPA LEAGUE, LE DATE – I quarti si giocheranno l’11 e 18 aprile, le semifinali il 2 e 9 maggio: la finale a Baku il 29 maggio.

Biglietti Europa League 2019

Sorteggio Champions ed Europa League 2019

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto.

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili sui tuoi Social cliccando sulle apposite icone Facebook GooglePlus e Pinterest!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *