T-Shock Laser – Cos’è E A Cosa Serve?

 

T-Shock Laser, la nuova tecnologia che permette di ridurre il grasso localizzato grazie alla presenza di 64 diodi di alta qualità Mitsubishi.

Si tratta di un trattamento che appartiene alla categoria di laser identificati come LLLT, laser cioè a basso livello energetico, progettati per ridurre gli accumuli adiposi localizzati in particolare su addome, fianchi e cosce, rimodellando le forme.

Prima azione:

Si creano dei pori temporanei sulla membrana della cellula adiposa attraverso i quali il grasso può uscire più facilmente.

Seconda azione:

Viene attivata la Lipasi, l’enzima che scinde i trigliceridi in frammenti più piccoli, gli acidi grassi (scioglimento del grasso).
Il grasso così trasformato può uscire agevolmente dai pori presenti sulla membrana. Dopo il trattamento, non vi è accumulo di trigliceridi nel sangue, che essendo stati trasformati in acidi grassi seguono le normali via metaboliche, le stesse utilizzate dal nostro organismo quando assume grassi attraverso l’alimentazione.

 
T-Shock Laser
https://centroesteticodesignmoda.it
Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili sui tuoi Social cliccando sulle apposite icone Facebook GooglePlus e Pinterest!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *