YouTube Audio Library – Cosa succede quando carichi un video con la musica?

 

 

I video fantastici meritano un’eccellente colonna sonora. È per questo che YouTube  ha sviluppato Content ID per consentire a te di presentare ed editare la musica che ami nei tuoi video di YouTube.

Puoi cercare nella Raccolta audio di YouTube per determinare in che modo l’utilizzo di una determinata traccia musicale nel tuo video influirà su YouTube, in particolare se rimarrà in diretta su YouTube o se si applicano restrizioni.

Diciamo che hai realizzato un video con il nuovo successo di Charli XCX. Cerca Boom Clap nella Libreria audio e vedrai la schermata in basso, che ti dirà cosa succederà se carichi un video con questa canzone.

Se hai intenzione di monetizzare il tuo video, puoi scaricare migliaia di brani ed effetti sonori dalla Raccolta audio di YouTube da utilizzare nei tuoi video senza restrizioni, gratuitamente, per sempre!

CLICCA SU YOUTUBE AUDIO LIBRARY

YouTube Audio Library FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso con acquisti sicuri nei siti garantiti di vendita biglietti online.

 

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili sui tuoi Social cliccando sulle apposite icone Facebook GooglePlus e Pinterest!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *