Italia Rugby – Biglietti Rugby Sei Nazioni 2019

 

 

Italia Rugby – Biglietti Rugby Sei Nazioni 2019

“Vogliamo dimostrare che siamo migliori degli scozzesi. Vogliamo vincere”. Ieri pomeriggio Conor O’Shea, il ct dell’Italrugby.

“Gioca chi è più in forma” – “Dobbiamo fare i conti con assenze importanti nel ‘triangolo allargato’: Bellini, Minozzi e Sarto”, spiega O’Shea. “Ho deciso allora di privilegiare chi in questo momento sta meglio: sono felice di rivedere una coppia come Castello e Moris in mezzo al campo, mentre Campagnaro ha già giocato all’ala e in quel ruolo sarà più libero di esprimere il proprio talento”. La Scozia schiera una coppia formidabile in regìa, con Russell e Laidlaw: dall’altra parte, i mediani titolari nel Benetton, Allan e Tebaldi.

“Sisi, il nostro 4 del futuro” – “I nostri avversari sono particolarmente forti nei primi 5 uomini della mischia, ma è un settore in cui possiamo rispondere bene”. In seconda linea va Sisi, “un ragazzo che è da 2 anni in Italia, che ha qualità e consistenza: può fare bene anche nel gioco aperto, più giovane era una terza linea. Potrebbe essere il numero 4 del futuro. In alternativa c’erano Fuser e Zanni, che però non è al meglio: non voglio rischiarlo”. Ghiraldini, tallonatore, raggiungerà le cento presenze con la maglia dell’Italia.

“Diamo tutto, il risultato arriverà” – Il ct dice che l’Italia può e deve vincere. “Ma servirà ancor più intensità dello scorso anno all’Olimpico, quando perdemmo per un soffio. Vorrei rivedere i ragazzi del match con l’Australia o della seconda partita estiva col Giappone. Se riusciremo ad esprimerci al nostro massimo livello, il risultato arriverà”.

Scozia-Italia, le formazioni 
Scozia: Hogg – Seymour, Jones, Johnson, Kinghorn – Russell, Laidlaw – Wilson, Ritchie, Skinner – Gilchrist, Toolis – Nel, McInally, Dell. A disposizione: Kerr, Bhatti, Berghan, Graham, Strauss, Price, Hastings, Harris.
Italia: Hayward – Esposito, Morisi, Castello, Campagnaro – Allan, Tebaldi – Parisse, Steyn, Negri – Budd, Sisi – Ferrari, Ghiraldini, Lovotti. A disposizione: Bigi, Traoré, Pasquali, Ruzza, Tuivaiti, Palazzani, McKinley, Padovani.
Arbitro: Pearce (Ing)

Eventi Italiani

Data Location
Sab, 09 Febbraio 2019 Italia vs Galles
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 24 Febbraio 2019 Italia vs Irlanda
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Sab, 16 Marzo 2019 Italia vs Francia
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti

Eventi nel mondo

Data Location
Ven, 01 Febbraio 2019 Francia – Galles | Sei Nazioni 2019
Stade de France, Saint-Denis, Francia
Biglietti
Sab, 02 Febbraio 2019 Irlanda – Inghilterra | Sei Nazioni 2019
Murrayfield Stadium, Edinburgh, Regno Unito
Biglietti
Dom, 10 Febbraio 2019 Inghilterra – Francia | Sei Nazioni 2019
Twickenham Stadium, Twickenham, Regno Unito
Biglietti
Sab, 23 Febbraio 2019 Six Nations 2019 – Wales v England
Stade de France, Saint-Denis, Francia
Biglietti
Sab, 09 Marzo 2019 Inghilterra – Italia | Sei Nazioni 2019
Murrayfield Stadium, Edinburgh, Regno Unito
Biglietti
Dom, 10 Marzo 2019 Irlanda – Francia | Sei Nazioni 2019
Aviva Stadium, Dublin, Irlanda
Biglietti

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto.

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili sui tuoi Social cliccando sulle apposite icone Facebook GooglePlus e Pinterest!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *