Assenzio di J-ax e Fedez

 

Assenzio di J-ax e Fedez

Il 18 novembre è anche il giorno dell’uscita del secondo brano realizzato dai rapper J-Ax e Fedez, che nel 2017 pubblicheranno il loro prossimo album.

Dopo aver spopolato tutta l’estate con il singolo “Vorrei ma non posto”, ecco che già di primo mattino le radio hanno trasmesso il nuovo brano dal titolo “Assenzio”.

Il nuovo singolo differisce molto come ritmo dalla traccia, sicuramente più ballabile, della stagione appena trascorsa; qui gli artisti cantano del male di vivere di oggi, della vita frenetica che coinvolge un po’ tutti e che ci fa mettere da parte gli affetti di una vita, le persone care…la famiglia, l’amore e poi un giorno, forse troppo tardi ti rendi conto di aver perso ciò che conta davvero nella vita per inseguire la fama ed il Dio Denaro.

J-Ax e Fedez hanno rafforzato il loro legame artistico fondando una propria etichetta: “Newtopia”, nel brano in uscita oggi si sono avvalsi della collaborazione di altri due artisti Levante , nome d’arte di Claudia Lagona artista siciliana selezionata da MTV tra i finalisti degli European Music Award di Glasgow come “Best italian act”, e Stash voce e chitarra dei Kolors il gruppo salito alla ribalta dopo la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi.

Il tour che vedrà salire sul palco Fedez e J-Ax avrà inizio nel marzo 2017, prima tappa Torino!

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *