Made in Italy – Ligabue

 

 Made in Italy – Ligabue

Ligabue è di sicuro uno degli artisti italiani più apprezzati, con all’attivo ben venti album.

Questa estate abbiamo potuto ascoltare il suo nuovo singolo “G come Giungla” che ha riscosso enorme successo anche durante il  “Liga Rock Park”, doppio concerto-evento tenuto dall’artista al Parco di Monza.

Il 18 novembre è uscito finalmente il primo concept album di Ligabue dal titolo “Made in Italy” , si tratta di un’opera originale perché tutte le tracce sono tra di loro collegate come a raccontare una storia anche se l’artista ci tiene a precisare che “ognuna della canzoni che sono raccolte nell’album può vivere autonomamente”.

Mercoledì 23 novembre su Fox verrà trasmesso un docu-film dedicato al nuovo disco.

Ligabue girerà l’Italia a partire da febbraio con il “Made in Italy- Palasport 2017” , prima tappa al PalaLottomatica di Roma.

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *