Biglietti Katy Perry Tour 2018

 

Biglietti Katy Perry Tour 2018

Katy Perry ha annunciato un concerto in Italia previsto nel 2018, un’unica data italiana che la vedrà promuovere il nuovo disco “Witness”, anticipato dai singoli “Chained to the ritmo”, “Bon appétit” e “Swish swish”.

Per organizzarsi c’è tempo, un anno esatto, per assicurarsi i biglietti un po’ meno, visto che già sono in vendita. Puoi comparare il prezzo dei vari merchant su  TicketPremiere

La popstar statunitense arriverà in Europa a maggio del prossimo anno, dopo la tournée nordamericana in partenza in estate, anche se il primo show è stato il concerto di beneficenza del 4 giugno a Manchester, in favore delle vittime degli attentati terroristici del 22 maggio nella città britannica.

In “One Love Manchester”, Katy Perry ha cantato “Roar” e “Part of Me” indossando un vestito con le foto delle 22 vittime dell’attentato.

Durante la sua performance Katy Perry pronuncia parole emozionanti:

I’m so honoured and humbled to be here tonight, to share and spread love. Thank you Ariana for your incredible courage and strength, and for inviting me to participate.
It’s not easy to always choose love, is it? Especially in moments like these, right? It can be the most difficult thing to do. But love conquers fear, and love conquers hate, and this love that you choose will give you strength, and it’s our greatest power.

Katy Perry?

TicketPremiere è uno strumento potente e professionale che permette il confronto dei prezzi riguardante i biglietti per:

  • concerti musicali,
  • partite calcio,
  • eventi sportivi,
  • spettacoli teatrali
  • e molto altro ancora…

TicketPremiere raccoglie, ordina e presenta cercando in tempo reale tutte le offerte disponibili sul web, dando all’utente una visione chiara e assoluta dello scenario presente sul web per quanto riguarda la vendita dei biglietti per gli eventi cercati.

TicketPremiere NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto.

Quali sono i vantaggi?

Il vantaggio che se ne deriva dall’utilizzo di TicketPremiere è un evidente risparmio di tempo, nonchè un RISPARMIO di denaro dovuto all’acquisto dei biglietti ad un prezzo inferiore.

L’utilizzo del sito è totalmente GRATUITO e non comporta nessuna registrazione da parte dell’utente.

I migliori eventi internazionali – Cerca da noi il tuo biglietto tra gli eventi più belli del panorama internazionale

Gratuito e Indipendente – Cerca, attraverso un servizio gratuito e indipendente, il miglior prezzo per settore

I Biglietti più economici – Trova la migliore occasione per il tuo evento preferito nei teatri , nei palasport o negli stadi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *