BNL INTERNAZIONALI: LA FIT TI PORTA AL FORO ITALICO

 

 

BNL INTERNAZIONALI: LA FIT TI PORTA AL FORO ITALICO

Inizieranno mercoledì 4 Maggio al Foro Italico di Roma gli Internazionali BNL e l’organizzazione ha deciso di agevolare tutti i turisti inserendo delle agevolazioni sui treni. Ecco di seguito il comunicato tratto dal sito ufficiale.

La Federazione Italiana Tennis e Trenitalia sono lieti di annunciare le offerte dedicate a tutti gli appassionati di tennis che verranno al Foro Italico per la 73esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia.

Facendo tesoro delle esigenze che molti di voi hanno espresso in passato, la FIT e Trenitalia hanno pensato ad una offerta davvero imperdibile: il 30% di sconto sui biglietti delle Frecce, riservato esclusivamente ai possessori di un tagliando per le partite del torneo.

Sarà anche disponibile, per chi è munito di biglietto per le partite degli Internazionali, un servizio navetta gratuito dalla stazione Roma Termini al Foro Italico e viceversa.

Facciamo alcuni esempi: le offerte riguardano tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con destinazione Roma. Dal 6 al 15 maggio potrete raggiungere Roma usufruendo del 30% di sconto sul prezzo per i biglietti di sola andata o di andata e ritorno (il ritorno dal 7 al 16 maggio). Non è possibile acquistare il solo biglietto del ritorno da Roma. Questa offerta è senza limiti di posti! Ricordatevi di presentare a bordo treno il tagliando di ingresso alle partite degli Internazionali.

Una volta giunti alla stazione Termini, le navette vi porteranno al Foro Italico e godervi tutta la magia degli Internazionali!
Le partenze sono previste ogni mezzora proprio per permettere a tutti di non perdere neanche un istante del grande tennis al Foro. E dopo potrete salire di nuovo sulla navetta che vi riporterà alla stazione in tempo utile per il vostro treno.

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *