I FAN ILLUMINANO IL CONCERTO CON L’APP DI MARCO MENGONI

 

I FAN ILLUMINANO IL CONCERTO CON L’APP DI MARCO MENGONI

Che si fosse entrato nell’era dei social network si sapeva da qualche anno, le app sono ormai da qualche anno entrate nel vocabolario. Quello che non era mai successo era che un artista durante un concerto permettesse ai suoi fan di poter illuminare il palco attraverso un’app. L’ideatore di questo progetto è Marco Mengoni che sta attraversando l’Italia con il suo nuovo Tour. La app nasce con l’intento di allontanarsi da un normale fan club per creare uno strumento d’interazione totalmente gratuito che si avvicini ai fan in maniera credibile. L’applicazione ufficiale, presente negli Store già dallo scorso anno, rinasce integrata con una nuova funzionalità, nella quale l’Esercito di Marco ricoprirà un ruolo fondamentale.

FanTicketStore – Il nuovo motore di ricerca gratuito utile per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, dal prezzo piu’ basso .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Continua a leggere gli altri articoli di BlogPlus e condividili su Facebook,  Twitter, Pinterest, WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *