Notizie Tech – Fire TV Stick | Basic Edition

 

Notizie Tech

Cercalo su DeaShopping

Descrizione

Fire TV Stick Basic Edition ti permette di collegare la tua HDTV ad un mondo di intrattenimento online. Scopri un’ampia gamma di film, serie TV e giochi. Con Fire TV Stick Basic Edition, potrai accedere facilmente ad Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e molto altro ancora. Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso esclusivo e senza costi aggiuntivi ai contenuti Prime Video, tra cui migliaia di film e serie TV. Non aspettare: film e programmi come Elysium, TED e Fear the Walking Dead sono già disponibili per te in streaming. Scopri le serie Amazon Original: commedie, film drammatici e programmi per tutta la famiglia, come The Grand Tour e American Gods, nonché le premiate serie The Man in the High Castle e Transparent. Disponibili su Prime Video. Gli iscritti ad Amazon Prime possono inoltre archiviare i propri file su Amazon Drive senza costi aggiuntivi. Carica foto e video su Amazon Drive e usa Fire TV Stick Basic Edition per guardarli sulla tua HDTV. Fire TV Stick è così semplice da connettere che la puoi portare sempre con te da una stanza all’altra. Non perderti mai un episodio della tua serie del cuore, nemmeno fuori casa. Connetti Fire TV Stick ad una TV e inizia subito a guardare i tuoi programmi preferiti, anche con connessioni Wi-Fi che richiedono un’autenticazione online. Fire TV Stick garantisce prestazioni rapide e senza interruzioni grazie al processore quad core e allo spazio di archiviazione da 8 GB. Guarda in streaming film e serie TV in alta definizione (fino a 1080p) e goditi un audio surround come al cinema con Dolby Audio, con una qualità affidabile e livelli di volume potenziati via HDMI. L’interfaccia di Fire TV Stick è disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese e tedesco.

Notizie Tech

Caratteristiche

  • Con Fire TV Stick Basic Edition potrai accedere facilmente a contenuti Amazon Prime Video, Netflix e a più di 4.000 app e giochi, nonché a milioni di siti web come YouTube, Facebook e Reddit grazie ai browser Silk e Firefox. Potrebbero essere applicate tariffe supplementari per accedere ai contenuti menzionati.
  • Fire TV Stick Basic Edition è dotata di un apposito telecomando che ti permette di guardare e riprodurre comodamente tutti i tuoi contenuti preferiti.
  • Inserisci Fire TV Stick Basic Edition nella tua TV e inizia a guardare contenuti in streaming in pochi minuti.
  • Goditi uno streaming rapido e senza interruzioni grazie al processore quad core e sfrutta lo spazio di archiviazione da 8 GB, insieme alla memoria di lavoro da 1 GB per applicazioni e giochi.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato ai contenuti Prime Video, incluse le serie Amazon Original come The Man in the High Castle, American Gods e The Grand Tour.
  • Divertiti con i tuoi giochi preferiti come Hungry Shark Evolution, Pac-Man 256, Crossy Road, Hill Climb Racing e molti altri ancora.
 Notizie Tech

Dettagli prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *